• -5%

Fallout - edizione italiana

48,36 €
45,94 € Risparmia 5%

Fallout - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Fallout - edizione italiana

Fallout è un gioco d'avventura ambientato nel celebre mondo del videogioco post-apocalittico di Fallout. Avventuratevi nelle terre desolato al centro dei capitoli 3 e 4 per riuscire a sopravvivere in questo inferno nucleare. Nei panni di diversi personaggi, tra cui l'Abitante del Vault, l’Abitante della Zona Contaminata, il Ghoul, il Supermutante e il Rinnegato della Confraternita, dovrete esplorare la mappa modulare sempre diverse in cui incontrare varie fazioni che vi risulteranno più o meno ostili.

Partite per un viaggio che potrebbe rivelarsi senza ritorno, tra scontri ed incontri, nuovi oggetti ed armi da indossare, con missioni sempre al limite della zona sicura del vostro piccolo mondo. Grazie al sistema SPECIAL avrete l'occasione di far crescere il vostro personaggio, specializzandolo come meglio credete per affrontare le insidie di questo mondo ormai sull'orlo del collasso più che della ricolonizzazone.