• -5%

Gugong - edizione italiana

45,07 €
42,82 € Risparmia 5%

Gugong - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Gugong - edizione italiana

In Gugong viaggerete indietro nel tempo nella lontana Cina, in un periodo di poco successivo alla fine del Medioevo. La dinastia Ming siede sul trono dell'Imperatore ormai da più di un secolo, la pace prospera all'interno dei confini di questa grande nazione, minacciata solamente dall'invasione di alcuni popoli della Mongolia. In questo clima di apparente calma, la burocrazia prospera ed i più scaltri hanno l'occasione di raggiungere grande prestigio e ricchezze con l'utilizzo della corruzione.

Per quanto questo tipo di attività fosse fortemente repressa dagli ufficiali dell'Imperatore, anche il più imparziale dei giudici non sapeva resistere ai regali più preziosi e generosi. Nella veste dei capi famiglia di alcune facoltose famiglie benestanti, dovrete riuscire ad utilizzare al meglio le vostre risorse per corrompere i vari ufficiali dell'Imperatore in modo da ottenere un'udienza con la più alta carica dello stato. Chi riuscirà in questa impresa? Sarete abbastanza scaltri da utilizzare al meglio ciò che la vostra buona gestione riuscirà a concedervi, oppure altri, più astuti nell'utilizzo di ciò che hanno vi soffieranno questo privilegio da sotto il naso?

Ghenos