• -5%

Queendomino - edizione italiana

24,51 €
23,28 € Risparmia 5%

Queendomino - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Queendomino - edizione italiana

In Queendomino dovrete riuscire ad espandere il vostro regno, tessera dopo tessera, analogamente a quanto avete imparato a fare con il celebre Kingdomino, dominando su campi di grano, boschi, laghi, stagni e montagne. Accumula monete grazie ai tuoi Cavalieri. Soprattutto non dimenticare le città, nelle quali potrai costruire edifici che ti apriranno nuovi spazi strategici. Cerca di entrare nelle grazie della Regina e… presta attenzione al Drago!

Tuttavia, questa versione del tutto indipendente, consente di affrontare scelte sensibilmente più complesse, alzando l'asticella della sfida per riuscire ad ottenere il titolo di Regina del regno più prezioso!

Queendomino è il fratello maggiore di Kingdomino e può essere giocato separatamente, oppure combinato a quest'ultimo, aumentando il numero massimo di giocatori fino a 6 ed aumentando la difficoltà di gioco.

Infatti può essere giocato, da 2 a 4 giocatori, in autonomia, ma anche abbinato a Kingdomino ed avere così delle partite con 4 giocatori nel formato 7 x 7; oppure fino a 6 giocatori nel formato 5 x 5.

Una piccola chicca sulla scatola, a confermare la necessità di avere entrambe le scatole (sia Kingdomino che Queendomino) potrete trovarla sulla grafica delle scatole stesse. Infatti sono state concepite a livello grafico per formare un paesaggio unico affiancandole.