• -5%

Zombicide Prison Outbreak - edizione in italiano - CMON - Asmodee

65,57 €
62,29 € Risparmia 5%

Zombicide Prison Outbreak - edizione in italiano - CMON - Asmodee

Quantità
Non disponibile - contattateci via mail per informazioni

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Zombicide Prison Outbreak - edizione in italiano - CMON - Asmodee

Zombicide: Prison Outbreak segna l'arrivo della seconda stagione di Zombicide con un gioco totalmente indipendente dal primo capitolo della serie, ma con esso completamente compatibile. Come il suo oramai leggendario predecessore, vede un manipolo di superstiti alle prese con la difficile sopravvivenza all'apocalisse degli zombi. Lo scenario si sposta dalla classica cittadina ad un complesso di carceri, in cui i nostri credevano di aver trovato rifugio sicuro...

Partecipa alle avventure di sei nuovi personaggi, ciascuno con le proprie abilità e caratteristiche, pronti a collaborare per evitare la sopraffazione da parte di una schiera di creature affamate ed inarrestabili di non-morti.

In Zombicide: Prison Outbreak i nostri superstiti dovranno portare a termine diverse missioni (organizzate in scenari), acquisendo oggetti utili, armi ed equipaggiamenti indispensabili. Saprete destreggiarvi fra i non-morti, operando le giuste scelte di movimento e combattimento, pianificando le mosse con cautela, logica ed intuizione? O soccomberete all'orda implacabile di mangia-cervelli?

Questo gioco può essere combinato con Zombicide e con tutte le espansioni del gioco. Come l'originale, è giocabile anche in solitario.

Zombicide: Prison Outbreak è un gioco di avventura edito da Asmodee Italia che può essere giocato stand-alone o in combinazione a Zombicide.

Asmodee