• -5%

Numenera: Guida del Giocatore

19,90 €
18,91 € Risparmia 5%

Numenera: Guida del Giocatore

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Numenera: Guida del Giocatore

La Guida del Giocatore per il gioco di ruolo Numenera, oltre ad offrire una breve panoramica sull'ambientazione del Nono Mondo e sulle regole base del gioco, vi darà una miriade di spunti per personalizzare ulteriormente i vostri personaggi. Troverete infatti una serie di opzioni per caratterizzare le classi del gioco in modo da renderle veramente uniche e adatte al vostro stile di interpretazione.

Si tratta dunque di un comodo strumento per i giocatori, che riassume in modo efficace le regole salienti del gioco, dando inoltre la possibilità di introdurre nuovi giocatori senza sovraccaricarli di informazioni, ma lasciando grande importanza alla creazione dei personaggi.

Numenera è un gioco di ruolo in cui avrete la possibilità di avventurarvi nel Nono Mondo. Ciò che rimane dei precedenti otto è ormai perso nel passato, nonostante che la loro memoria permanga anche adesso sotto forma di una mistica energia, talvolta concretizzata in splendidi artefatti, nota a molti col termine di Numenera.