• -5%

Bears vs Babies - edizione italiana

20,41 €
19,39 € Risparmia 5%

Bears vs Babies - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Bears vs Babies - edizione italiana

Cosa succede se combiniamo l'irresistibile comicità di Exploding Kittens ad una confezione... pelosa? Nasce Bears vs Babies, uno spassoso party game in cui un coraggioso gruppo di orsetti pelosi alquanto particolari dovrà riuscire ad affrontare un'orda urlante di bebè desiderosi di violente coccole! Il tutto confezionato nella scatola più originale e diverente dell'intero mondo dei giochi da tavolo.

In Bears vs Babies vestirete i panni di un gruppo di intrepidi generali orsi che dovranno assemblare un potente esercito di orsetti di peluche composti da una serie di pezzi raccolti alla meno peggio da un universo di carte divertenti che faranno di tutto per farvi ridere a crepapelle dall'inizio alla fine del gioco. Durante il vostro turno potrete pescare carte, giocare carte per comporre i vostri orso-mostri o per attivare delle azioni, ripescare dagli scarti oppure... provocare le orde di bebè! I piccoli infanti assalteranno unicamente i mostri dello stesso colore di tutti i giocatori. Colui che detiene l'esercito più potente per ogni tipologia di bebè otterrà gli infanti all'assalto che varranno un certo numero di punti vittoria al termine della partita.

Il generale con il maggior numero di trofei lagnanti al termine della partita verrà proclamato vincitore.

Asmodee

Potrebbe anche piacerti