• -5%

Sagrada - edizione italiana

32,70 €
31,07 € Risparmia 5%

Sagrada - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Sagrada - edizione italiana

n Sagrada dovrete riuscire a costruire la vostra stupenda vetrata di un rosone grazie ad un mosaico di dadi colorati che andrete a raccogliere e draftare nel corso della partita. Ogni frammento della vetrata che andrete a posizionare sulla vostra plancia deve essere posizionato seguendo alcune restrizioni di colore e di valore. Dovrete dunque scegliere e posizionare i vari dadi in funzione delle vostre esigenze del momento, ma anche in funzione della figura che vorrete realizzare.

Per rendere il rosone il più variegato ed abbagliante possibile non potrete posizionare dadi dello stesso colore o valore in posizione adiacente. Tuttavia gli obiettivi di gioco che vi consentiranno di ottenere punti sono variabili da partita a partita e premieranno la vostra maestria nel comporre particolari figure, nel gestire le zone d'ombra, indicate dai valori dei dadi, e da quanto variopinta sarà la vostra vetrata.

Nella realizzazione della vostra opera d'arte potrete utilizzare alcuni segnalini che vi permetteranno di infrangere alcune delle regole di costruzione, tuttavia non abusatene, poiché ogni volta il segnalino risulterà sempre più costoso. Al termine del gioco, il giocatore con il maggior numero di punti verrà proclamato mastro vetraio!