• -5%

Cottage Garden - edizione italiana

28,61 €
27,18 € Risparmia 5%

Cottage Garden - edizione italiana

Quantità
Prezzo Speciale Online

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Cottage Garden - edizione italiana

In Cottage Garden avrete la possibilità di divertirvi a coltivare il vostro giardino personale. Ciascun giocatore avrà a disposizione due diversi campi da coltivare ed una selezione di fiori e piante da poter coltivare su di essi. Ciascuna varietà di fiori è raffigurata su tile di diversa forma e dimensione. Durante il vostro turno potrete acquistare alcune tile dal mercato centrale in funzione della posizione del giardiniere e successivamente piantarle nei vostri campi.

Quando uno dei vostri campi non avrà più spazi vuoti avrete la possibilità di ottenere punti vittoria in funzione a cosa e come è stato piantato su di esso e far progredire il vostro indicatori su due diversi tracciati che vi daranno accesso a nuovi bonus per la vostra opera di floricoltura. Dopodichè otterrete un nuovo campo e continuerete con il vostro giardinaggio, cercando di ottenere il maggior numero di punti possibile entro il quinto giro del mercato da parte del giardiniere.