• -5%

Fuji - edizione italiana

24,51 €
23,28 € Risparmia 5%

Fuji - edizione italiana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Fuji - edizione italiana

Il vostro avventuroso viaggio in Giappone vi ha infine portato alle pendici del Monte Fuji, un vulcano assolutamente interessante, ma altrettanto pericoloso... Siete quasi giunti in vetta, quando alcune scosse del terreno vi fanno temere il peggio: il vulcano sta per eruttare! Di lì a poco un fiume di lava inizia a scendere lungo il versante, non vi resta che tentare di fuggire velocemente verso un luogo sicuro, senza lasciare indietro nessuno! Fuji è un adrenalinico gioco di fuga cooperativo in cui dovrete lanciare segretamente alcuni dadi ed individuare il sentiero giusto sulla base dei lanci collettivi. Purtroppo però... tutto quello che conoscete è il vostro risultato ed alcune vaghe informazioni che potrete scambiare con il resto dei giocatori. Dovrete dunque utilizzare la vostra intuizione per cercare di capire quale sarà il percorso potenziale degli altri giocatori e scegliere così la tessera giusta di turno in turno. Solo pochi errori sono ammessi, la lava vi incalza e nel caso solo uno di voi dovesse rimanere indietro, la partita verrà persa da tutto il gruppo.

Se vorrete continuare le vostre esplorazioni dovrete agire in modo scaltro e ben ragionato, in bocca al lupo esploratori, la lava non perdona!