• -5%

Churchill - 1st edition - edizione inglese

72,95 €
69,30 € Risparmia 5%

Churchill - 1st edition - edizione inglese

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Churchill - 1st edition - edizione inglese

In Churchill i giocatori vestono i panni dei tre potenziali leader Alleati nel corso della Seconda Guerra Mondiale, Churchill, Roosevelt e Stalin, che competono per assumere il controllo delle forze Alleate ed utilizzarle al meglio nella guerra all'Asse. Il giocatore che riuscirà ad assestare i colpi più decisivi all'Asse sarà colui che verrà ricordato come il vero leader degli Alleati e vincerà la partita.

Si tratta di un gioco di conflitti politici che mixa al meglio elementi di cooperazione e competizione. Il gioco si snoda nel corso di 10 conferenze storiche intercorse dal 1943 alla fine della guerra durante le quali i giocatori dovranno riuscire ad influenzare le decisioni dei membri a proprio favore sui vari ordini del giorno, per utilizzare strategicamente l'arma bellica degli Alleati in modo da perseguire i propri obiettivi personali, oltre che la guerra all'Asse.

GMT Games