• -5%

Scythe: Invaders from Afar - edizione in italiano

28,61 €
27,18 € Risparmia 5%

Scythe: Invaders from Afar - edizione in italiano

Quantità
Non disponibile - contattateci via mail per informazioni

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Scythe: Invaders from Afar - edizione in italiano

Invaders from Afar è la prima espansione per il gioco strategico di grande successo di Scythe. Questa espansione porta il numero dei giocatori a 7, introducendo le due nuove fazioni di Albion e Togawa che si approcciano al campo di battaglia da ovest e da est. Oltre al materiale per inserire nel gioco base queste due nuove fazioni, troverete nuovi segnalini e nuove carte Automa per la versione in solitario.

Scythe è un gioco di civilizzazione e conquista ambientato agli inizi di un '900 alternativo, dopo la fine della Prima Guerra Mondiale in cui la città stato Industria ha catturato l'attenzione dell'Europa intera grazie agli avanzati mezzi tecnologici forniti alle fazioni in guerra.

Ghenos