• -5%

Scythe - edizione in italiano

65,49 €
62,22 € Risparmia 5%

Scythe - edizione in italiano

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Scythe - edizione in italiano

Scythe è un gioco di civilizzazione e conquista ambientato agli inizi di un '900 alternativo, dopo la fine della Prima Guerra Mondiale in cui la città stato Industria ha catturato l'attenzione dell'Europa intera grazie agli avanzati mezzi tecnologici forniti alle fazioni in guerra.

Vestirete i panni di una delle 5 fazioni dell'est Europa, che intorno all'Industria, tenteranno di conquistare il territorio grazie all'utilizzo delle proprie risorse. Ognuno di voi inizierà con una diversa storia, un obiettivo segreto ed alcune risorse caratteristiche della propria fazione. Grazie ad esse dovrete svilupparvi in lungo ed in largo, esplorando le terre limitrofe ed interagendo con i villaggi e le popolazioni che incontrerete.

Ogni aspetto di gioco può essere migliorato durante il corso della partita, dalle azioni disponibili, alle strutture, fino ai componenti dell'esercito, in modo da rendere ogni scelta caratteristica ed ogni strategia modificabile di partita in partita in funzione dell'obiettivo finale e delle scelte degli avversari.

Ghenos