• -10%

Newton - edizione in italiano

40,16 €
36,15 € Risparmia 10%

Newton - edizione in italiano

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Newton - edizione in italiano

In Newton vestirete i panni di un gruppo di giovani scienziati fortemente intenzionati a seguire le orme delle più grandi menti del diciassettesimo secolo. Viaggiando in lungo e in largo per le varie università dell'Europa potrete accedere a diverse azioni che vi permetteranno di guadagnare monete, accrescere la vostra esperienza, costruire nuovi strumenti ed ovviamente compiere una serie di incredibili invenzioni.

Una selezione di carte disponibili di turno in turno costituirà il vostro bagaglio culturale, da cui poter attingere le varie azioni che compierete durante la partita. Durante ciascuno dei 6 round di gioco potrete utilizzare solamente una selezione di quelle azioni, lasciandovene disponibili alcune per i turni successivi, mentre avrete la possibilità di potenziarne altre per un utilizzo più efficace nel corso della partita.

Chi di voi riuscirà a dimostrarsi il più degno erede di Sir Isaac Newton?