• -5%

Trudvang Chronicles - Manuale del Giocatore - gioco di ruolo manuale base in italiano

39,90 €
37,91 € Risparmia 5%

Trudvang Chronicles - gioco di ruolo manuale base in italiano

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Trudvang Chronicles - gioco di ruolo manuale base in italiano

Ispiratevi alle terre e alle leggende norrene e tuffatevi nel mondo fantastico di Trudvang Chronicles!

Trudvang Chronicles è un pluripremiato gioco di ruolo fantasy basato su miti e leggende norreni e celtici, e sulle saghe degli immortali eroi delle innevate e fredde terre del nord.

Entrate anche voi in questo nuovo mondo immerso tra foreste incantate, troll, brughiere desolate, draghi, spiriti della natura e giganti. Lasciate che i bardi raccontino le storie dei vostri eroi, che consacrino le loro gesta ai piedi dei monti sacri e le affidino alla brezza gelida del vento del nord affinché le accompagni fino agli antichi dei. Trudvang è un mondo cupo e oscuro, epico eppure realistico, con un tono malinconico, figlio dell'età antica nella quale la natura era una creatura vivente e la magia scorreva selvaggia e possente nelle pieghe della realtà.

Asmodee