• -5%

5211 - edizione italiana

11,47 €
10,89 € Risparmia 5%

Volfyirion

Quantità
Non disponibile - contattateci via mail per informazioni

  • Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL
Pagamenti sicuri con PAYPAL Politiche per la sicurezza : sito protetto SSL Pagamenti sicuri con PAYPAL
  • Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità.
Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
Politiche per le spedizioni : I prodotti vengono spediti entro le 24 ore successive al pagamento. Le spedizioni vengono effettuate in Italia con corrieri Nexive o SDA in base alla disponibilità. Le spedizioni per l'estero sono affidate al corriere DHL o Poste Italiane in base alla destinazione.
  • Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico
Politiche per i resi merce : Si accettano i resi dei prodotti con spese a carico del mittente, in caso di nostri errori le spese di restituzione sono a nostro carico

Volfyirion

Volfyirion è un dinamico gioco di carte per due giocatori che vi consentirà di prendere le parti di una delle due fazioni in guerra nell'universo fantasy di Mysthea, 60 anni prima degli eventi narrati nell'omonimo gioco d'avventura. Al comando di un manipolo di lavoratori, un capitano ed un sacerdote dovrete riuscire a radunare una serie di potenti alleati ed oggetti da utilizzare nella lotta contro il vostro avversario, altrettanto guerrafondaio.

La classica meccanica dei giochi di deckbuilding viene impreziosita dalla possibilità di chiedere l'aiuto, o meglio aizzare, il drago Volfyirion contro il vostro avversario, distuggendo una delle sue città. Il primo giocatore a riuscire, carta dopo carta, a distruggere le tre città avversarie, tramite potenti attacchi o l'aiuto del drago, verrà proclamato vincitore!

ATTENZIONE: regolamento in italiano scaricabile dal sito web dell'editore.